JUMP TONIC - Gym Society Aurora

Vai ai contenuti

Menu principale:

FITNESS
Ripartite da voi. E’ ora di darsi una mossa col JUMP TONIC!
...facendo quello che amate

Mi chiamo Aurora e sono l’istruttore che lavorerà con Voi sull’Aerobic Jump Accelerator System: resistenza, forza e un buon metabolismo sono l’obiettivo da raggiungere, il tutto accompagnato dalla musica.

“Se mantenete un atteggiamento positivo e siete convinte che l’allenamento offra benefici concreti, probabilmente vi eserciterete più spesso, più intensamente e più a lungo di chi ha un atteggiamento negativo”


Questo corso ha un programma di allenamento misto e “FLESSIBILE”:
se si fanno sempre gli stessi esercizi da tanto tempo il corpo si abitua, diventa stabile e non ha più bisogno di sforzarsi per raggiungere un determinato obiettivo. Nulla vieta di seguire sempre le stesse lezioni, ma i cambiamenti e i miglioramenti nel corpo si avranno aumentando l’intensità di un certo allenamento.

E’ una combinazione di esercizi “ ANAEROBICI” e “ AEROBICI”:
vi disferete dei grassi in eccesso più velocemente con un allenamento aerobico che vuol dire “con ossigeno”, respirato e trasformato in energia. L’esercizio aerobico è un modo facile per bruciare calorie, fa bene alla circolazione del sangue e riduce la pressione arteriosa. Inoltre permette di rilasciare sostanze chimiche positive dette del “buon umore”. L’esercizio anaerobico, tipico del sollevamento pesi e qualsiasi allenamento velocizzato, migliora la forma fisica più velocemente di quanto l’aerobico non faccia: è importante per diventare forti e veloci. Col tempo questi tipi di esercizi aiuteranno il vostro corpo a produrre ossigeno per i muscoli facendoli diventare più forti e resistenti e questo difenderà il vostro apparato scheletrico.


Ci sarà l’utilizzo di attrezzi di diverso genere (manubri cavigliere corde ecc) ma in particolare il Jump, un trampolino professionale, col quale si potrà rimbalzare e saltare ed che può aiutare ad aumentare il metabolismo fino a 14% in più di un lavoro comparabile a terra. (Scientificamente provato per il tappeto di COAL SPORT con il metodo di Jill Cooper presso ELAV). Il trampolino è il modo più efficiente e divertente per rimettersi in forma in modo rapidamente senza affaticare le articolazioni o schiena ed i risultati sono garantiti!

Eccellente per ammortizzare le forze d'impatto sulle ginocchia, schiena e anche ed ottimo per rinforzare le vostre caviglie. Divertente e adatto a tutte le età.
Aumenta il ritorno linfatico quasi 1400%, stimola fino a 75% di fibre muscolari in più di un lavoro a terra, diminuisce la forza di impatto di circa 85%.

Benefici visti finora: miglioramento del colesterolo, vene varicose, cellulite, dimagrimenti più rapidi in confronto ad altre tipologie di allenamento.

Se gradirete l’allenamento di prova, ci saranno buone probabilità che lo ripeterete... Vi aspetto per dare una spinta al vostro benessere fisico ed emotivo.


ORARIO CORSO
Mercoledì e Venerdì 19:00 - 20:00
 
Torna ai contenuti | Torna al menu